Perché trasformare la paura?

Vengono spesso da me persone che hanno paura di vivere intensamente una relazione amorosa, che temono di lasciare il lavoro fisso per seguire le loro inclinazioni, che tremano all’idea di parlare in pubblico, persone bloccate che non si evolvono e non riescono a migliorare la loro vita. Persone inchiodate al passato che si sentono deboli, fragili e malleabili.

Parliamo dell’emozione numero uno, quella che accomuna ogni essere vivente, animali e piante comprese. È un’emozione necessaria per la sopravvivenza  e salute e non possiamo toglierla definitivamente dalla nostra vita.

La paura può portare a reagire istintivamente con comportamenti instabili e rabbiosi che possono destabilizzare seriamente le relazioni e la vita stessa di chi ne è coinvolto per questo è importante imparare a gestirla e superarla per andare avanti e stare bene.

OBIETTIVO

Saper trasformare la Paura in fonte di guarigione e utilizzare la sua forza ed energia per vivere meglio e sviluppare le proprie capacità.

Imparare a leggere il significato della paura, ringraziandola e accogliendola quale grande fonte di conoscenza di se stessi, per trarne il massimo beneficio e vivere nella pace del cuore.

PERCHÈ PARTECIPARE

  • Per imparare il processo che la Dott.ssa Elena Beltramo ha usato per trasformare la sua paura in fonte di guarigione
  • Perché dietro ai dispiaceri c’è sempre la paura di perdere
  • Perché attraverso questa giornata ricca di esercitazioni rilassanti e piacevoli tornerà la gioia e la pace del cuore.

 

Domenica 13 Gennaio 2019
Orari: dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 14.00 alle 18.00

Luogo: Studio Dott.ssa Elena Beltramo – Corso Italia 8 – Piobesi T.se (To)

Conduce: Dott.ssa Elena Beltramo

 

Se hai bisogno di avere informazioni, vuoi iscriverti ad un seminario, partecipare ad un evento o prenotare un incontro individuale, compila il form.
Riceverai una risposta entro poche ore!

Grazie.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero (richiesto)

Oggetto

Acconsento al trattamento dei dati ai sensi della L. 6751-96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e art. 13 DL. n.196, 30/06/03.
Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è Elena Beltramo, che si impegna a utilizzare i dati solo per i fini riguardanti il sito e le attività correlate, di non cederli a terze parti e di cancellarli tramite richiesta via e-mail.
Leggi l'informativa sulla Privacy