Sei arrabbiato? Nervoso? Deluso?

Questi sentimenti fanno male allo spirito e alla salute, lo sapevi? Allora cosa puoi fare per gestirli e cominciare a star bene?

Ma ti basta “Star Bene” o preferisci “Star Sempre Bene”?

Il “sempre” implica un processo che agisce da dentro, di facile applicazione, che funziona continuamente, senza fermarsi mai, che ti permette di incontrare e accogliere, con facilità e in modo naturale, la collera e le tue personali complessità, migliorando la qualità della vita giorno dopo giorno in un percorso di evoluzione positiva.

Questo sviluppo segue dei principi da applicare che la Dott.ssa Elena Beltramo, con la sua esperienza e filosofia di vita, ti insegnerà con il Metodo Numero Uno per Stare Sempre Bene e gestire la rabbia.

Un viaggio per raggiungere la calma, essere più allegro, più vitale e pieno di buone iniziative.

 

 

OBIETTIVO

Imparerai l’auto-trattamento per sbloccare le tue condizioni limitanti, per gestire la rabbia, il rancore, l’agitazione e farti ritrovare la calma.

 

 

PERCHÈ PARTECIPARE

Per appropriarti del Metodo Numero Uno per Stare Sempre Bene, usarlo nella tua vita con facilità e gioia per migliorare il tuo umore, le relazioni, la tua vitalità e serenità.

 

 

DATA

Domenica 25 Novembre 2018
Orari: dalle 10 alle 13 – dalle 14 alle 18

Luogo: Corso Italia 8 – Piobesi T.se (To)

Conduce: Dott.ssa Elena Beltramo

 

Per informazioni o iscrizione compila il form sottostante in tutti i suoi campi.
Riceverai una risposta quanto prima.

Grazie.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati ai sensi della L. 6751-96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e art. 13 DL. n.196, 30/06/03.
Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è Elena Beltramo, che si impegna a utilizzare i dati solo per i fini riguardanti il sito e le attività correlate, di non cederli a terze parti e di cancellarli tramite richiesta via e-mail.
Leggi l'informativa sulla Privacy