This post is also available in: English

Cara Anima Gentile Ben trovata e Benvenuta nel mio sito! Sono la Dott.ssa Elena Beltramo, Counselor Supervisor, Armonizzatrice Familiare e Omnipotence Delimiter.

Specializzata nella Trasformazione delle Crisi emotive in punti di forza per Star “Sempre” Bene ed essere Felici raggiungendo Totale Autoconsapevolezza.

Mi sono laureata in Tecniche e Scienze Psicologiche dopo aver fatto un percorso di Ricerca sulla Psicologia Umana e sulle Neuroscienze per risolvere un grave problema di salute che si stava portando via la mia vita.

Fin da piccola sono stata una studiosa curiosa di conoscere e sapere, amo la vita, i bambini, gli animali, sono allegra, riesco a trovare sempre una soluzione per tutto.

Il famoso “rovescio della medaglia” è la mia filosofia!

Inoltre ho uno spiccato senso empatico e so cogliere l’essenza delle persone e la causa delle loro complessità emotive.

Nel passato ho vissuto forti traumi e ferite emotive al punto che nel 1998 mi ammalai gravemente di anoressia allo stadio terminale.

Ho cresciuto tre figli praticamente da sola, ho fatto tanti sacrifici e me la sono dovuta cavare con le mie sole forze. A distanza di anni ringrazio quei momenti perché mi hanno permesso di essere la Donna che sono oggi ma ti assicuro che all’epoca mi pareva un inferno.

Mentre i miei figli crescevano ho iniziato a studiare diverse tecniche e logiche mentali per capirmi, per evolvermi, per capire gli altri e togliermi dalle difficili situazioni che avevano causato la malattia.

Volevo guarire e uscire definitivamente dal tunnel dell’anoressia che a quell’epoca non era ancora stata diagnosticata come malattia quindi nessuno sapeva indicarmi cure specifiche per uscire da quel loop infernale e distruttivo.

Mi sono impegnata molto con me stessa, mi arrabbiavo, piangevo, a volte mi risollevavo, poi ricadevo.
Mi ci è voluto un po’ prima di trovare la chiave giusta per entrare nel mio cervello e trasformare l’input che bloccava la mia vita… poi ce l’ho fatta e oggi sono qui a incoraggiare chi si sta perdendo d’animo e non vede più un futuro, chi si sente vittima degli eventi e succube della vita, chi non si sente all’altezza e non esprime i suoi talenti e chi è alla ricerca del suo scopo nella vita.

Quando nel 2000 sono guarita ho scelto di dedicare le mie ricerche e la mia vita alle persone per portare sollievo e soluzioni nella mente e nel cuore di chi è affranto dalle problematiche esistenziali.

I protocolli che avevo creato per guarire me stessa si sono rivelati utilissimi e straordinari per aiutare gli altri a:

  • moltiplicare le facoltà e capacità
  • sviluppare un’intuizione chiara e cristallina essenziale per fare le scelte giuste
  • attirare gioia, abbondanza e relazioni stabili
  • scoprire e onorare il proprio scopo nella vita coerentemente con i sogni e desideri.

Trasformando ogni tipologia di crisi emotiva in punto di forza ho accompagnato migliaia di persone a raggiungere il loro successo personale moltiplicando le virtù e i talenti e potenziando l’intuito con pensieri innovativi per un futuro illuminato.

Il metodo che ho creato si chiama IperSophia Emozionale®

Il giorno in cui sono guarita ho scelto di mettermi a disposizione degli altri per aiutarli a stare meglio trasformando la loro realtà in una vita trionfante usando la formula vincente che avevo creato per me. Ancora oggi sono felice di dedicarmi a questo!

Quando ero malata ragionavo sul fatto che c’era una dualità dentro di me: una parte voleva vivere in piena salute e l’altra mi devasta portandomi alla morte.

Come dicevo ho iniziato a studiare il funzionamento della mente umana, soprattutto la mia, le emozioni, la formulazione del pensiero e come sviluppare intuizioni potenzianti.

Ho sperimentato su me stessa la modalità per trasformare quella parte della mente che continuava a venirmi contro, finché sono riuscita a cambiare quelle percezioni e credenze profonde che mi stavano devastando. Da quel momento ho iniziato a stare meglio fino alla guarigione completa!

Nel Tempo ho anche sviluppato la connessione con i Mondi Superiori. Coltivando la passione di Ricercatrice della Spiritualità e dell’Anima, oggi posso guidare le persone alla scoperta del Collegamento Divino necessario per un approccio d’insieme con il tutto.

Lavoro presso il mio Studio Professionale e online dove presto la mia opera per aiutare le persone ad alleggerirsi dalle loro complessità e ne facilito la gestione.

Consiglio a tutti di uscire dai loop di una vita inconcludente, povera e senza affetto affidandosi al metodo IperSophia Emozionale® per riappropriarsi della gioia e della libertà perduta.

Migliorare le Performance e il Problem Solving, trovare Chiarezza Mentale per Fare le Scelte Giuste e accedere agli Stadi Profondi di Orientamento Intuitivo per creare Coincidenze che portano progressi nella vita è la migliore decisione che si può fare per se stessi, è indice di maturità e amore per se stessi e gli altri.

Il mio invito è quello di: ILLUMINARSI PER ILLUMINARE!

Se stiamo bene noi facciamo star bene gli altri, se siamo felici noi infondiamo gioia e ottimismo.

Con l’IperSophia Emozionale® cose impossibili potranno accadere!

Prenota il tuo incontro scrivendo a starsemprebene@gmail.com – cell. 366 68 155 28 (Whatsapp o sms)

Sorrisi

Dott.ssa Elena Beltramo

 

 

    Se desideri informazioni, vuoi iscriverti ad un seminario, partecipare ad un evento o prenotare un incontro individuale, compila il form.
    Riceverai una risposta il più presto possibile!

    Grazie.

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero (richiesto)

    Acconsento al trattamento dei dati ai sensi della L. 6751-96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e art. 13 DL. n.196, 30/06/03.
    Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è Elena Beltramo, che si impegna a utilizzare i dati solo per i fini riguardanti il sito e le attività correlate, di non cederli a terze parti e di cancellarli tramite richiesta via e-mail.
    Leggi l'informativa sulla Privacy