This post is also available in: English

Salve, benvenuto nel mio sito!

Sono la Dott.ssa Elena Beltramo, una ricercatrice curiosa di sapere, amo la vita, i bambini, gli animali, sono allegra, riesco a trovare sempre una soluzione per tutto; sapete quel famoso rovescio della medaglia… ecco è la mia filosofia!

Ho avuto una vita abbastanza complicata al punto di ammalarmi gravemente, non di cancro ma di anoressia, che ne ha la stessa prepotente tenacia.

Ho cresciuto tre figli praticamente da sola, ho fatto tanti sacrifici e me la sono dovuta cavare con le mie forze. A distanza di anni ringrazio quei momenti perché mi hanno permesso di essere la donna che sono oggi ma vi assicuro che all’epoca mi pareva un inferno.

Mentre i miei figli crescevano ho iniziato a studiare diverse tecniche e logiche mentali per capirmi, per evolvermi, per capire gli altri e così via proprio perché volevo guarire e uscire definitivamente dal tunnel dell’anoressia che, a quell’epoca, non era ancora stata diagnosticata come malattia quindi non esistevano cure specifiche per uscire da quel loop distruttivo.

Mi sono impegnata molto con me stessa, mi arrabbiavo, piangevo, a volte mi risollevavo, poi ricadevo. Mi ci è voluto un po’ prima di trovare la chiave giusta per entrare nel mio cervello e trasformare  l’input che bloccava la mia vita, ma ce l’ho fatta e oggi sono qui a incoraggiare chi si sta perdendo d’animo e crede di non farcela più.

Nel frattempo mi sono specializzata e sono diventata  Counselor Supervisor, Armonizzatrice Familiare, mi sono Laureata in Psicologia e continuo a coltivare la passione come Ricercatrice della Spiritualità e dell’Anima.

Lavoro presso il mio Studio Professionale dove presto la mia opera per aiutare le persone ad alleggerirsi dalle loro complessità e ne facilito la gestione.

Per fare ciò utilizzo il metodo, nato dalla mia ricerca, che ha trasformato la mia vita, il BRAIN POSITIVE PROGRAM®, che nel 2001 mi ha permesso di guarire dall’anoressia allo stadio terminale.

Il giorno in cui sono guarita ho scelto di mettermi a disposizione degli altri per aiutarli a stare meglio proprio come stavo io. Ancora oggi sono felice di fare questo!

Quando ero malata ragionavo sul fatto che c’era una dualità dentro di me: una parte voleva vivere in piena salute e l’altra mi devasta portandomi alla morte.
Come vi dicevo ho iniziato a studiare il funzionamento della mente umana, soprattutto la mia, le emozioni e la formulazione del pensiero.

Ho sperimentato su di me come modificare quella parte del cervello che continuava a venirmi contro, finché sono riuscita a cambiare delle credenze profonde.

Da quel momento ho iniziato a stare meglio fino alla guarigione completa.

Desidero con tutto il cuore far conoscere questa metodica perché tutti i giorni i miei clienti, con i loro miglioramenti e soddisfazioni, confermano l’efficacia del BRAIN POSITIVE PROGRAM®.

Per questo motivo ho organizzato un corso per insegnare ai professionisti ad usare bene il metodo presso le loro sedi, in tutto il mondo.

Invece per chi desidera uscire dal loop di una vita inconcludente, povera e senza affetto e appropriarsi dell’entusiasmo, della gioia e della libertà, oltre alle sedute individuali, ho preparato uno speciale percorso per imparare il Metodo Numero Uno per STAR SEMPRE BENE® basato sulla mia esperienza e sui miei risultati. Una tecnica molto utile per diventare ed essere ottimisti, godere della vita e attirare il positivo.

Sarei felice di poter aiutare anche te e trasferirti la mia filosofia di vita.

Sorrisi, Dott.ssa Elena Beltramo

 

Per informazioni o iscrizione compila il form sottostante in tutti i suoi campi.
Riceverai una risposta quanto prima.

Grazie.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati ai sensi della L. 6751-96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e art. 13 DL. n.196, 30/06/03.
Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è Elena Beltramo, che si impegna a utilizzare i dati solo per i fini riguardanti il sito e le attività correlate, di non cederli a terze parti e di cancellarli tramite richiesta via e-mail.
Leggi l'informativa sulla Privacy